Video / Il 4 maggio, una delegazione del Torino, assieme a Don Riccardo, è salita al colle di Superga per commemorare gli Invincibili
Un anno diverso, ma solamente nelle modalità. Lo spirito granata non è infatti cambiato, così come il ricordo del Grande Torino, ancora vivo nelle menti e nei cuori di tutti. Nonostante l’impossibilità di salire al colle di Superga per i tifosi, una delegazione del Torinoè riuscita a portare avanti la tradizione: avendo ottenuto i permessi, è salita dagli Invincibili, portando così avanti la tradizione con la benedizione ed i fiori alla lapide. Oltre a Don Riccardo Robella, cappellano del club granata, Cairo e Comi in rappresentanza del Torino, erano presenti i figli di Gabetto, Ossola e Erbstein.
Le parole di Cairo alla Lapide dei Caduti di Superga
Il presidente Cairo a Superga ha parlato non solo del Grande Torino ma anche dell’inizio della fase 2, che proprio oggi 4 maggio segna una nuova fase per il nostro Paese. “Il Grande Torino incarnava i valori della forza, della riscossa”. Ecco il video completo.
nel caso specifico, ieri per me Cairo non esisteva., poteva dare 1000 interviste e annunciare in diretta di aver fatto una follia e di aver depositato i contratti di messi e mbappè. ieri non esistevano barile, comi, ma non esisteva nemmeno il Toro di oggi. nemmeno gli amatissimi per me… Leggi il resto »
quando si parla di percentuali; quando si parla di 0,3% (ZEROVIRGOLATREPERCENTO) ieri durante la diretta della Cerimonia Religiosa alFila si poteva commentare e leggere gli altrui commenti. ebbene era un tripudio di cuori, frasi d’amore, commozione. a un certo punto è uscito un cre.ti.nissimo con 2 righine contenente un insulto… Leggi il resto »
per te infame c’e solo spazio nelle Cripta di Superga….non sai neanche cosa dire merdoso
magari invitare la Sig.ra Susanna Egri a leggere i nomi? sarebbe stato un gesto di cortesia e rispetto,ma certo,diamine,son valori di cui tu fai a meno.
è la pma volta che non vengono letti i nomi,altra tua chicca,editorino